Il prodotto è tangibile, concreto,
il servizio no.
Ma fa la differenza.
 

HIdROS offre ai propri clienti un supporto post-vendita ben strutturato sia in Italia che all'Estero, grazie alla competenza ed esperienza dei propri professionisti interni e ad un capillare network di centri assistenza fortemente interconnessi con la casa madre dal punto di vista tecnico ed operativo.
Abbiamo quindi attivato una serie di servizi finalizzati a garantire la migliore performance degli impianti al cliente:

• Contratti di manutenzione programmata e correttiva
• Programmi di aggiornamento tecnologico
• Modalità di controllo e assistenza remota
• Formule per l'estensione della garanzia fino a 5 anni

per ulteriori informazioni e spedire i moduli di avviamento scrivete a: service@hidros.it

Inserire il nome
Inserire il cognome
Formato e-mail non valido
Inserire il numero di telefono
Inserire il numero di matricola


L'e-mail è stata inviata
Form non valido

Confermo di aver letto l'Informativa Privacy *

'*' campi obbligatori.