LHA P4

Pompe di calore aria/acqua ad alta efficienza per sistemi a 4 tubi
Potenze Termiche da 25 a 450 kw

Le pompe di calore aria/acqua ad alta efficienza della serie LHA sono unità progettate per impianti di condizionamento e riscaldamento a quattro tubi, che consentono di produrre contemporaneamente o disgiuntamente acqua fredda per il raffreddamento ed acqua calda per il riscaldamento.
Le unità sono fornite con uno scambiatore aggiuntivo, usato come condensatore per l’acqua calda, la cui produzione è indipendente dalla modalità di funzionamento dell’unità.
L’attivazione dello scambiatore avviene automaticamente tramite il controllo a microprocessore quando la temperatura dell’acqua calda sul ritorno è inferiore al set impostato.
Queste unità sono in grado di produrre acqua calda ed acqua fredda contemporaneamente e/o disgiuntamente con efficienze energetiche elevatissime. Sono tutte fornite complete di uno specifico controllo a microprocessore avanzato fornito di software per la gestione delle varie priorità.
Le versioni XL hanno inoltre una rumorosità estremamente contenuta grazie all’utilizzo di uno speciale sistema flottante di smorzamento delle vibrazioni che consente una riduzione di rumorosità di circa 10-12 dB(A) (opzionale).