Facile e Semplice non sono sinonimi
e noi lo sappiamo.

19 - 20 - 21 febbraio 2015

FIERA di BOLOGNA

pad. 19 stand in definizione

info sulla manifestazione

La fiera italiana delle piscine e delle spa punta dritta sulla crescita: crescita di espositori e di visitatori ma anche di novità, prodotti e soluzioni per ampliare la proposta commerciale e di servizio per gli operatori del settore. Dal 2009 punto di riferimento in Italia per architetti, progettisti, costruttori, tecnici e installatori, ForumPiscine è oggi importante momento di incontro anche per le aziende del mercato estero che sotto le due torri vedono ogni anno crescere il proprio giro di affari, riconoscendo di fatto a ForumPiscine un posto di primo piano nel calendario internazionale delle fiere di settore.

Lasettima edizione di ForumPiscine - in programma da giovedì 19 a sabato 21 febbraio 2015 - si svolgerà in concomitanza con il sedicesimo ForumClub, l’evento b2b più prestigioso in Europa per i settori fitness, wellness e sport, dando così vita a una manifestazione unica per varietà merceologica e ricchezza di interconnessioni tra settori complementari: dal comparto acquatico all’ospitalità, dal mondo del fitness al comparto salute, dall’area benessere all’impiantistica sportiva.

Teatro della rassegna espositiva, il padiglione 19 della Fiera di Bologna sarà anche sede di workshop e incontri gratuiti per i visitatori, organizzati come ogni anno dalle aziende e dalle associazioni di categoria. Saranno invece a cura della segreteria scientifica, Editrice Il Campo, i contenuti del Congresso internazionale di ForumClub-ForumPiscine, in programma nell’adiacente Palazzo dei Congressi: tre giorni di formazione e aggiornamento, studiati in funzione dei diversi ruoli professionali, anche con il contributo delle associazioni di categoria. Ciascun operatore potrà scegliere il più indicato per le proprie esigenze tra percorso manageriale, istruttori, accoglienza, commerciale e sport, oltre naturalmente al percorso dedicato all’aquatic management.