Facile e Semplice non sono sinonimi
e noi lo sappiamo.

E' disponibile la nuova gamma di pompe di calore a due sezioni, aria/acqua ad alta efficienza, con gas refrigerante R410a, serie WZT.

Tali unità sostituiscono la precedente serie WZT in R407C, con un notevole miglioramento tecnologico e prestazionale e che si vogliono porre sul mercato come sostituti delle tradizionali caldaie a combustione.

Le nuove unità utilizzano i ben noti compressori con tecnologia ad iniezione di vapore E.V.I ed hanno subito una completa revisione ed ottimizzazione nel funzionamento in riscaldamento con una forte riduzione dei livelli di emissione sonora.

Il nuovo sistema flottante di smorzamento delle vibrazioni delle unità WZT permette, infatti, di eliminare il rumore emesso dai compressori e di raggiungere limiti sonori fino ad ieri irraggiungibili. Si sottolinea che le nuove unità WZT nascono, di serie, in configurazione ultra silenziata NN; Tutte le unità esterne, infatti vengono fornite di serie esclusivamente con ventilatori elettronici E.C. in configurazione a 12 poli, con un regime di rotazione di soli 450 rpm.

 

scheda prodotto